Ricerca&Sviluppo del CReFIS

L’esperienza e le conoscenze tecniche sviluppate nel corso degli anni, e una grande flessibilità organizzativa, permettono alla nostra società una produzione specifica per le diverse aree di servizi. Tutto ciò è possibile anche grazie alla continua innovazione dei processi e dei prodotti personalizzati alle esigenze dei clienti.

Nel settore Ricerca e Sviluppo, nell’anno 2017 Selefor ha focalizzato la sua attenzione nella sperimentazione di metriche evolute di valutazione delle Risorse Umane nello scenario dell’industria 4.0, ha progettato ed implementato, uno strumento innovativo di valutazione delle competenze, la “Matrice Tridimensionale G.A.S” specifica per il personale delle aziende di trasporto pubblico, già somministrato a più di 300 lavoratori del settore.

Sempre nella logica 4.0, Selefor ha approfondito e sviluppato temi di grande prospettiva, la “Cultura del Dato” e la ”Data Protection”; in questo contesto sono maturati i progetti di formazione di Data Protection Officer e del Master in Esperto della Gestione e sviluppo delle risorse umane 4.0-Digital HR.