Il master per Full Stack Developer

Tra i master organizzati dalla Selefor CReFIS Academy figura il Master per Full Stack Developer, un percorso formativo di alto livello di 500 ore, tenuto da docenti professionisti del settore ICT. Il master ha l’obiettivo di formare futuri Full Stack che abbiano tutte le competenze necessarie per lavorare sia front-end che back-end. Completano il programma le soft skills che si affiancano alle hard digital skills. A fine delle lezioni per un totale di 300 ore, viene svolto il tirocinio obbligatorio di 200 ore nelle aziende partner.

L’opportunità per le aziende che desiderano assumere junior Full Stack

Come Selefor agenzia per il lavoro e per la consulenza aziendale, organizziamo questo master in collaborazione con aziende partner del settore ICT interessate ad assumere nuovi junior full stack developer in azienda. Ogni azienda viene associata ad un corsista e può seguirlo durante tutto il master. Accompagnamo le aziende dalla fase di preselezione dei candidati fino alla gestione dei contratti di apprendistato.

Come funziona il programma élite full stack development:

1) le aziende partecipano alla fase di preselezione dei candidati al master e possono analizzare tutti i profili dei corsisti in ingresso, scegliendo il proprio candidato da seguire.

2) Durante tutto il periodo delle lezioni teoriche le aziende possono richiedere colloqui intermedi con il proprio candidato.

3) A fine del periodo di lezione l’azienda effettua un colloquio tecnico con il candidato e partecipa all’assessment di gruppo.

4) Ogni azienda partner ospiterà il proprio candidato per lo stage di 200 ore (non retribuito). Durante questo periodo il corsista realizzerà un suo project work e l’azienda potrà valutare le sue competenze acquisite.

5) L’azienda può assumere la nuova risorsa avvalendosi dell’aiuto di Selefor per la gestione del contratto.

Prendendo parte a questa iniziativa formativa, le aziende partner potranno trovare e conoscere approfonditamente una nuova risorsa IT su cui fare affidamento, con l’obiettivo di inserirla nel proprio personale. La preselezione iniziale, ad esempio, ci garantisce già di trovare candidati che possiedano un adeguato livello di soft skills che andremo a potenziare durante il master.

Selefor affianca le aziende nella fase di accompagnamento al lavoro

Selefor, in quanto agenzia del lavoro con esperienza dal 1998, affianca le aziende partner durante tutte le fasi, nel tirocinio, durante il successivo eventuale apprendistato e nell’accompagnamento al lavoro, offrendo un servizio di alta qualità ad un prezzo vantaggioso considerata la partnership e il pacchetto di servizi erogati.

 

Sei un’azienda interessata a partecipare a questo servizio per trovare il tuo candidato ideale? Chiamaci al 08119750217 o scrivici a  formazione@selefor.it.