Napoli e Omignano-Scalo
+39 081 19750217
sviluppo@selefor.it

COVID-19-L’azienda inclusiva con lo smart working: come sentirsi parte integrante di una collettività #lavorandodacasa

 

SELEFOR  mette a disposizione gratuitamente, alle Direzioni del Personale che ne faranno richiesta, un servizio specialistico studiato e organizzato a supporto dei dipendenti che lavorano in smart working.

L’obiettivo è quello di far  percepire concretamente, al  lavoratore, di essere “INCLUSO” con la propria azienda. Essere incluso sviluppando il senso di appartenenza anche in una situazione mai sperimentata prima, rafforza  la
sicurezza psicologica che permette alle persone di dare il meglio di sé nella propria prestazione lavorativa .

Un supporto psicologico ad ogni lavoratore che sperimenta per la prima volta o per un periodo cosi lungo  la sua identità lavorativa da casa.

Gli psicologi del lavoro e specialisti in risorse umane che mette a disposizione la Selefor, lavorano con ogni dipendente o gruppi di lavoro in modalita virtual room, sviluppando il senso di appartenenza alla propria organizzazione aziendale.

Rafforzando le nuove  soft skill 4.0 che aiuteranno il lavoratore a trasferire, nella diversità del proprio lavoro da casa, la consapevolezza di essere comunque, incluso nella propria azienda sentendosi parte integrante della propria comunità aziendale.

Le Direzioni del Personale che volessero utilizzar il servizio possono inviare una email al seguente indirizzo:formazione@selefor.it

Oppure iscriversi al seguente link:

Iscrizione gratuita

 

 

#solidarietadigitale #hr #innovazionedigitale #smartworking #andratuttobene #restiamoacasa