Accreditamenti e Certificazioni

L’accreditamento è quel servizio attraverso il quale vengono garantiti standard di qualità nell’erogazione delle attività formative e di orientamento secondo parametri oggettivi, al fine di realizzare politiche pubbliche di sviluppo delle risorse umane.

Selefor è un organismo giuridicamente autonomo avente sede legale e operativa localizzata nella Regione Campania; riconoscendo tra le proprie finalità la formazione professionale, e intendendo organizzare ed erogare attività formative e/o di orientamento, finanziate con risorse pubbliche a ciò esplicitamente destinate, ha affrontato l’iter di accreditamento previsto dalla Regione Campania con successo ottenendo, in qualità di Agenzia Formativa, il codice organismo n. 640/05/05

Selefor è accreditata presso Fon.Coop, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nelle imprese cooperative, con cod. organismo 097, il che le consente di presentare piani formativi rivolti alle imprese aderenti di tutto il territorio nazionale.

Selefor

Inoltre è accreditata presso in fondo Fonditalia per il quale gestisce un conto aziende su tre regioni italiane.

Selefor è Agenzia per il  Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e iscritta nella Sez. IV dell’Albo delle Agenzie per il  Lavoro in quanto svolge attività di ricerca e selezione del personale  finalizzata all’ individuazione di candidature idonee a ricoprire una più posizioni lavorative in seno all’organizzazione  su specifico incarico del committente. Opera su tutto il territorio Nazionale. Inoltre dal 2014 è accreditata dalla Regione Campania come APL e partecipa attivamente al Programma “Garanzia Giovani“.

.