Master in Risorse Umane Digital HR 4.0. A Napoli.

Master full-time con qualifica e stage in prestigiose aziende.

ISCRIZIONI APERTE PER [mese] 2020

Selefor collabora con moltissime prestigiose aziende e ti aiuta nella scelta dello stage. Fra le aziende partner che ospiteranno i partecipanti: RAI, Fracomina, Yangfeng, Magaldi Life, Convergenze...

STAGE INCLUSO IN AZIENDA

Trova nuove opportunità con lo

Tutti i Master formano persone competenti e motivate in ambito HR. Il nostro è più ambizioso: la persona che termina il percorso di esperto nella gestione e sviluppo delle risorse umane 4.0 Digital HR è già immersa nel futuro. È in grado di fornire da subito un contributo strategico e utilizzare le leve competitive del digital. Partecipa alle strategie di business, le condivide, le integra, le implementa costituendone un fulcro fondamentale. In più lo stage garantito in aziende importanti partner di Selefor forma il candidato per l'inserimento lavorativo professionale.

Programma del Master HR

Il Master HR di Selefor sviluppa “4 Competenze” ricercate nelle nuove Direzioni del Personale 4.0. Affianca alle competenze più tradizionali e caratteristiche della funzione HR, competenze innovative, di gestione del cambiamento delle organizzazioni in ottica digital, consapevole che le competenze amministrative sono destinate ad essere sempre più gestite in outsourcing o automatizzate. Il nostro Esperto nella Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane 4.0 è Change Agent: sa comunicare, gestire e guidare il cambiamento. È capace di cogliere la sfida principale che riguarda proprio la gestione delle riorganizzazioni in chiave digital 4.0. Sviluppa e applica la conoscenza delle applicazioni dei principali trend tecnologici digitali (Cloud, Social, Mobile, Analytics e Intelligenza Artificiale) in ambito HR e le capacità più soft legate all’utilizzo efficace di tali strumenti digitali (digital soft skill).

Obiettivi del Master HR

Il nostro Master si rivolge a persone che vogliono entrare professionalmente nel mondo HR. Nello specifico: laureandi, neo-laureati, diplomati e professionisti che già lavorano nel settore HR e vogliono riqualificarsi. Al fine di poter sviluppare un Master cosi prestigioso abbiamo inoltre selezionato una faculty ai massimi standard di professionalità e competenze.

A chi è rivolto?

Il master HR inizia a [mese] 2020.

Ricevi adesso il programma completo e scopri come iscriverti.